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COME FARE PER

MOD. UT16 - Istanza Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

Descrizione:

VENDERE casa/DARE IN AFFITTO


Come Fare:

Descrizione 1) Il certificato di destinazione urbanistica generico riporta le prescrizioni urbanistiche sia vigenti che adottate - dal piano regolatore generale, ad esempio - relative agli immobili interessati. Conoscere la destinazione urbanistica della zona in cui gli immobili sono compresi può essere utile per individuare la tipologia di intervento possibile sugli immobili stessi. Chi può richiederlo L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune. Il certificato di destinazione urbanistica viene rilasciato solitamente ai soggetti che devono rogitare dei terreni, necessario per il perfezionamento degli atti notarili. Quando Richiederlo In qualunque momento Documenti da presentare 1) Domanda di Richiesta )presenta la termine della Sezione) a cui allegare: - estratto autentico di mappa catastale (solo nel caso in cui i terreni siano stati frazionati drecentemente - estratto di P.R.G. Nota: Nel caso di certificato di destinazione urbanistica storico, occorre precisare nella domanda il periodo di tempo a cui le prescrizioni si devono riferire. Validità Il certificato ha validità 1 Anno salvo variazioni a P.R.G. Norme di riferimento Legge. n. 47/1985 - Art. 18 Piano Regolatore Comunale Tempi Svolgimento Pratica Per legge il Comune ha 30 gg. per il rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica.


Dove Rivolgersi:
Ufficio Tecnico edilizia privata (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File wordMODUT16-RichiestaCertificatoDestinazioneUrbanistica_001doc.doc (33,5 KB)