Comune di Premeno - Provincia di Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO AI CITTADINI AVVERSITA' ATMOSFERICHE

AVVISO AI CITTADINI AVVERSITA' ATMOSFERICHE

SI COMUNICA CHE LA PROVINCIA DEL VCO A SEGUITO DEGLI EVENTI ATMOSFERICI DEL 12/08/2019, INTENDE PROCEDERE CON RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI EMERGENZA.
SI INVITANO I CITTADINI DEL COMUNE DI PREMENO CHE HANNO SUBITO DANNI DA TALE EVENTO, A PRESENTARE A QUESTO COMUNE UNA SEGNALAZIONE UTILIZZANDO L'ALLEGATO MODULO, NEL QUALE DEVE ESSERE RIPORTATA UNA  DESCRIZIONE DETTAGLITA DEI DANNI SUBITI, CORREDATA DA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA E INDIVIDUAZIONE IN MAPPA DELL' IMMOBILE OGGETTO DI DANNO E  ELENCO ESAUSTIVO DELLE OPRERE DA REALIZZARE E STIMA DEI DANNI SUBITI.
LA COMUNICAZIONE DEVE ESSERE INVIATA ALL'UFFICIO PROTOCOOLO DEL COMUNE DI PREMENO  ESCLUSIVAMENTE CON POSTA CERTIFICATA, O PRESENTANDO LA DOCUMENTAZIONE CARTACEA DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO

Documenti allegati:
COMUNICAZIONE PROVINCIA VCOCOMUNICAZIONE PROVINCIA VCO (167.77 KB)

COMUNICAZIONE REGIONE PIEMONTECOMUNICAZIONE REGIONE PIEMONTE (250.97 KB)

SCHEDA B RIC. FABBISOGNO PER RIPRISTINO PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATOSCHEDA B RIC. FABBISOGNO PER RIPRISTINO PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO (936.14 KB)

Comune di Premeno, Via Roma n. 9
28818 Premeno (VB) - Telefono: 0323.587043
C.F. 00426060034 - P.Iva: 00426060034
E-mail: protocollo@comune.premeno.vb.it   E-mail certificata: comune.premeno@legalmail.it